Il nuovo AllSeasonContact di Continental è un prodotto di elevata innovazione tecnologica che presentiamo con orgoglio a Fontaniva (PD) in questo principio di estate 2017.

Il nuovo pneumatico All Season, l’AllSeasonContact di Continental, garantisce elevate aderenza su strade innevate e bagnate durante tutta la stagione invernale. La frenata è sicura su strade asciutte e bagnate nella stagione estiva, e la ricerca tecnologica tedesca ha portato ad un battistrada con migliore resistenza al rotolamento.

Se si confrontano le prestazioni tra i vari all-season premium l’eccellenza del nuovo AllSeasonContact di Continental è evidente nel confronto sia con pneumatici All-Season pensati per eccellere nei mesi caldi, sia con pneumatici All-Season pensati per eccellere in inverno quando il manto stradale si fa più pericoloso.

La Ricerca e Sviluppo di Continental propone un pneumatico All-Season nuovo con risultati impressionanti sulla resistenza al rotolamento e sul superamento delle difficoltà in condizioni di aquaplaning.

Come riesce il nuovo AllSeasonContact di Continental ad essere così perfomante?

Il vantaggio sulle stagioni invernali è data dalla sua resina invernale prestazionale e dall’elevata dispersione di silice nella mescola adattiva del battistrada. Queste specificità del nuovo pneumatico AllSeasonContact di Continental garantiscono flessibilità per una specifica capacità di adattamento alle condizioni invernali.

Sui mesi estivi, con strade asciutte e rischio di improvvisi aquaplaning, il nuovo AllSeasonContact di Continental ha spalle aperte e un disegno rigido con un numero di lamelle ridotto per una miglior guidabilità.

Il salto di qualità più alto da parte di Continental in questo nuovo All Season è nella riduzione media dei consumi di carburante senza alcun compromesso sugli aspetti di sicurezza. Ottimizzando il fianco e la profondità del battistrada si è ottenuta una forte riduzione della resistenza al rotolamento.

Vieni da Brentagomme a Fontaniva (Padova), rivenditore specializzato Continental, a scoprire il nuovo AllSeasonContact!